Sub Menu

Il 31 maggio 2008 si è tenuto il 3° Club Arrow Contest.
Hanno partecipato ben 7 equipaggi di cui 6 decisi a scalzare il primato del "dream team" Lupi/Pavanello. Ma anche questa volta la scena si è ripetuta anche se la vittoria è stata di misura... L'equipaggio Esposito/Toselli si è piazzato al secondo posto con un distacco di pochi punti, dovuti a piccole sviste nella pianificazione e ad un atterraggio che poteva essere decisivo se fosse avvenuto mezzo secondo prima.

Devo dire che comunque il livello di questa edizione è stato decisamente più alto rispetto alle precedenti.
La maggior parte degli equipaggi hanno rispettato alla perfezione il tempo della navigazione assegnato.
Gli atterraggi sono stati mediamente molto buoni senza eccessi senza voler strafare privileggiando la sicurezza e l'integrità della macchina.

Insomma davvero un bell'esempio dell'alto grado di preparazione dei piloti del Club.

Grazie a tutti i partecipanti e un ringraziamento particolare ad Alessandro Marcelli che ha riproposto in maniera efficace il contest.

Vai alla video&foto gallery

Attachments:
Download this file (Contest 3 - Classifica.pdf)Contest 3 - Classifica.pdf[Classifica 3° Club Arrow CONTEST (2008)]31 kB