Il Club Arrow nasce dalla forte volontà della Medaglia d'Oro al Valor Militare, Avv. Furio Lauri di istituire un circolo di piloti, sportivi o diportistici di estrazione civile o militare, con la comune passione per il Volo e per la divulgazione della Cultura Aeronautica.

L'attività del Club Arrow comprende la formazione di piloti VDS con la scuola di volo, l'affinamento delle tecniche di pilotaggio dei propri soci attraverso il settore noleggio, e l'organizzazione di eventi di carattere culturale, ludico e sportivo.

La flotta è attualmente formata da tre Sky Arrow 450T/TS di proprietà del Club: I-7648 (100 HP - Avanzato), I-2600 (80 HP) e I-5449 (80 HP). Quest'ultimo, donatoci dalla Sig.ra Lauri, è stato l'apparecchio usato dall'Avvocato.

Dal mese di novembre 2013 è entrato in flotta anche un Tecnam P96 Golf 100 ADV.

Lo Sky Arrow I-7648 ed il P96 vengono impiegati anche per l'abilitazione al VDS Avanzato.

Da gennaio 2005 Il Club Arrow opera presso l'Aviosuperficie 'La Vallicella' di Sutri, a circa 40 km da Roma e 45 km da Viterbo.

Il Club è orgoglioso di avere tra le sue fila alcuni eminenti Soci d'Onore che, per doti personali, professionali ed umane, contribuiscono ad accrescere lo spirito del sodalizio con il loro apporto di pensiero ed esperienza:

• Com.te Maurizio CHELI (2016)
  • Ing. Aulo BALDIERI (2014)
  • Com.te Giuseppe "Beppe" ARCANGELI
  • Roberto SPEZIALI