Il Club Arrow ha partecipato all'edizione 2013 del raduno "Cielo & Volo", svolto all'Aviosuperficie "G. Zamboni" di Ozzano (BO) il 15 e 16 giugno.

Sono stati svolti due "raid", con quattro equipaggi il sabato, e tre la domenica.

Fotogallery di sabato 15 giugno

Fotogallery di domenica 16 giugno

Ozzano - DisplayL'importante manifestazione, che raduna appassionati di volo e operatori di settore e non solo da tutta Europa, ha avuto luogo presso l'Aviosuperficie "Guglielmo Zamboni" di Ozzano Emilia (BO), in concomitanza con le attività relative alla riunione annuale AOPA.

Il Club Arrow ha organizzato due "raid" che, con l'occasione del display di Ozzano, hanno fatto vivere agli equipaggi l'emozione di una bella e articolata navigazione e le difficoltà della disciplina del volo in gruppo, nel rispetto della pianificazione.

Il raid ha previsto tappa a Serristori-LIQQ (per il primo caffè!!), il sorvolo di Collina nel Mugello per il salto dell'appennino, e l'arrivo a Ozzano, dove il colpo d'occhio per il numero di aerei in parcheggio è stato davvero d'impatto.

Dopo il rifornimento (di uomini e mezzi, visto che era l'ora di pranzo!), e l'interessante visita agli affollati stand e all'esposizione, la formazione è ripartita per Torraccia/San Marino, dove l'accoglienza è stata ottima ed il relax percepibile.

Poi, prua verso Palazzolo Avio/San Sepolcro per un'altra sosta rilassante, prima dell'ultima tratta verso casa con il sole del tramonto sulle nostre colline.

Grazie al Presidente e a tutti quanti si sono impegnati per la perfetta riuscita di questa complessa operazione!