Bombing Day 2017 - Bunker Soratte

Il 13 e 14 maggio sarà celebrato l'anniversario dei bombardamenti al Monte Soratte.

Proseguendo nel "gemellaggio" tra il Club Arrow e l'Associazione Culturale "Bunker Soratte", il nostro sodalizio sarà presente a Sant'Oreste, sul piazzale d'ingresso ai tunnel, con un gazebo informativo nei giorni della rievocazione storica del bombardamento del 12 maggio 1944.

Nel corso delle due giornate, sarà possibile visitare le gallerie a partire dalle ore 10.00, sotto la guida degli esperti dell'Associazione, per la scoperta delle nuove installazioni aperte al pubblico.

Inoltre, nell'ambito degli eventi di celebrazione, sono previsti scenari di rievocazione storica con uniformi e mezzi d'epoca, nonché una serie di passaggi celebrativi ed acrobatici di velivoli del Club e del nostro Socio Giuliano Ignoto con il suo mitico Starlet "Calamai".

Gli airshow sono previsti:Locandina Soratte Bombing Day 2017
- sabato 13 maggio alle ore 16.00