Siete pronti per "FINALE 09"??

Il 2 giugno riapre, con una nuova gestione, il Ristorante del Club!

Il nostro Socio Francesco, con l'aiuto della consorte Floriana, darà nuovo smalto al luogo di ritrovo della nostra Club House.

Ecco il messaggio con cui ce lo comunica:

Cari Amici,
da questo Sabato la cucina del campo riaprirà con una nuova gestione.
Mia moglie Floriana (in cucina) ed io (in sala) cercheremo di dare nuova vita a una "dotazione" fondamentale di ogni club che si rispetti.
Un primo cambiamento è già stato messo in atto con la nuova disposizione dei tavoli, dove è stato introdotto il concetto di "tavolo sociale", per dare una maggiore sensazione di convivialità.
Il menù sarà stabilito settimana per settimana e comunicato attraverso i canali social ed email a disposizione, dove saranno gradite anche le eventuali Vostre prenotazioni.
Saranno disponibili due varianti di menú:

1) Pane e Coperto + Primo o Secondo con contorno + Acqua e Vino + Dolce e Caffè ............€ 10

2) Pane e Coperto + Antipasto + Primo + Secondo con contorno + Acqua e Vino + Dolce e Caffè .............€ 15

Ogni Sabato e Domenica, a partire dalle ore 12:45 fino alle ore 15:00, saremo ben lieti di saziare i Vostri appetiti.

Ecco il menu della giornata inaugurale:

Sabato 2 Giugno 2018

- Antipasti
Tagliere di salumi e formaggi o Caponata

- Primi
Bucatini alla amatriciana o Fusilli al pesto

- Secondi
Scaloppine al limone o Sogliola al vino

- Contorni
Patate al forno o Fagiolini o Pomodori

- Dolci
Ciambellone o Crostata

Il menù di Domenica 3 Giugno sarà pubblicato entro Venerdì.

Un grazie particolare alla Sig.ra Lucia De Angelis e a Nando Gambini per l'opportunità concessaci.

A presto!

Francesco e Floriana