II 29 marzo 2003, presso l'Aeroporto di Rimini, si è volto un importante gemellaggio tra l'Aerobrigata "Friuli", comandata dal Gen. Enzo Stafanini, il C.A.P. (Club Aviazione Popolare), la F.I.V.U. (Federazione Italiana Volo Ultraleggero) ed il Club Arrow.
Già alle prime luci della mattina, 14 equipaggi, tra i Soci del Club Arrow ed alcuni Amici, erano pronti al decollo per il raid verso Rimini.
Le incerte condimeteo non hanno consentito di proseguire la "missione" in volo.
Alcuni Soci, una volta riatterrati al Campo Arrow, sono immediatamente "rideccollati", stavolta con le auto, per raggiungere Enzo Stefanini e gli altri Amici del Club che già ci attendevano a Rimini.
Abbiamo quindi assistito ad una serie di presentazioni, statiche ed in volo dei mezzi comandati da Stefanini, poi il pranzo offerto presso la caserma e l'amichevole cerimonia di gemellaggio.
Un sincero ringraziamento ad Enzo ed a tutti i suoi Uomini per la cordiale accoglienza che ci ha riservato, ed a tutti quei Soci ed Amici che con la loro presenza hanno voluto testimoniare la loro partecipazione a questa bella iniziativa.